martedì 11 gennaio 2011

Blog di Veronica Vismara


Benvenuti nel mio blog.
Sono la Dr.ssa Veronica Vismara e mi occupo della voce in tutte le sue espressioni, parlata, cantata e scritta.
Trainer in PNL ed esperta di Ipnosi Ericksoniana, ho ideato una metodica originale volta a facilitare l'uso della voce come mezzo per esprimere i proprio Se'.
Il canto jazz,il canto armonico e lo scrivere liriche su musiche originali per me e per altri sono ciò che consente alla mia voce di esprimere il mio Se' più profondo e vero.
L'espressione artistica è affiancata da una attività di ricerca scientifica sull'uso della voce a scopo terapeutico nei più disparati campi.Tale attività si concretizza nella pubblicazione di articoli e saggi.
In questo Blog pubblichero' eventi inerenti le mie attivita', articoli e altre informazioni che riguardano tematiche culturali del mondo odontoiatrico (alternativo e "ufficiale"), dell' Ipnosi Ericksoniana e la PNL, dell uso della voce e della musica .

2 commenti:

  1. ma che bel sito ....molto raffinato!!!!

    RispondiElimina
  2. Complimenti Veronica per la felice riuscita di tutti i tuoi impegni sia musicali che medici e umanitari mi fa piacere ritrovarti, sono stata tua paziente tanti anni fa, e ti ricordo ancora con tanta simpatia per te e per Antonio. Ciao da Maria Nicolasi

    RispondiElimina